giovedì 10 ottobre 2013

"Dato che non sono popolare": apro un blog !

Non ho una mia linea di scarpe, Sephora e Mac non sono i miei negozi di makeup preferiti, il mio ragazzo non mi insegue con una Reflex scattandomi foto ad ogni piè sospinto, non mi sono comprata la Naked (e adesso chiuderete tutte la pagina, lo so!), non ho un cagnolino da vestire alla moda né una fanpage su facebook. E vi dirò, sono contenta così. Però trovo piacevoli e rilassanti haul, review e post frivoli e spensierati da leggere la mattina presto a letto o la notte tardi quando non si ha sonno e trovo ancora più piacevole l'idea di contribuire a riempire il mondo di sciocchezzuole che ci rendono più leggera la giornata. Quindi ho clikkato su "crea un nuovo blog" ed eccoci qui.
Volo basso, rasoterra oserei dire, non sto aprendo un blog nella speranza che qualche ditta mi spedisca cosmetici gratis o cose simili, mi sento fortunata anche solo quando nei negozi mi riempono la borsa di campioncini! Senza contare che preferirei non entrare nelle lotte di potere che sono emerse sul web (blogger&youtube) negli ultimi tempi. E' solo un blog, prendetelo come viene! Io farò così.

Piacere di conoscervi,
Nina 

5 commenti:

  1. ciao nina,
    per prima cosa voglio ringraziarti per essere passata dal mio blog.
    Ti faccio il mio in bocca al lupo per il tuo neonato blog.Verrò a leggerti spesso.un bacio

    RispondiElimina
  2. Felice d'essere la tua prima follower :)

    RispondiElimina
  3. ciao bella!
    è da parecchio che mi commenti, e non mi hai mai detto di essere una 'nuova iscritta e di passare da te', lo apprezzo molto!
    Il tuo blog, è accogliente, curato ed interessante, ho recuperato il tempo perso stamattina leggendo i tuoi post :)
    ti faccio ancora i complimenti!
    un bacione
    Liz di Make up Milkshake <3

    RispondiElimina