martedì 29 ottobre 2013

HAUL che più misto non si può !

Ero uscita con la speranza di trovare qualche grande affare, qualche pezzo forte da aggiungere al guardaroba ma dopo la prima mezz'ora di entra-esci dai negozi ho capito che i pezzi forti non facevano nè per il mio fisico nè per il mio portafogli! Visto che durante l'ultimo cambio di stagione dell'armadio ho smaltito vecchi capi ormai usurati dall'uso ho cercato un paio di cose "basic" che fanno sempre comodo. E in più qualche accessorio!
Da H&M ho comprato un paio di treggings (che diamine significa poi...), insomma dei classici pantaloni elasticizzati, di quelli senza bottoni nè cerniere. Io li trovo comodissimi e vestono davvero bene. Sono simil-jeans, uno blue e uno sbiadito, entrambi 14,95. Ho poi ricomprato una magliettina righe stile navy con scollo a barca, classica e che si abbina con qualsiasi cosa. Il tessuto è ottimo e apprezzo molto lo stile (14,95).
Avevo poi visto sul sito questa collana in metallo leggerissimo, di un dorato rovinato, molto aderente al collo: mia! (4,95) Sono poi passata in un negozio di bigiotteria lì accanto, Stellaz, penso sia presente in svariate città. Lì ho acquistato l'ennesima collana "collare" argentata e con dei ricami simil floreali ma impercettibili (circa 8) e un bracciale dorato con uno charme a cuore che verrà opportunamente eliminato perchè non amo i cuori.
Nonostante non sia una fan di Pimkie, uscita da Zara ero avvilita per i prezzi e sono entrata. Ho trovato due magliettine in cotone, entrambe a maniche corte, entrambe a 12,99€. Ho sempre apprezzato le stampe floreali su sfondo scuro, un po' grunge forse ma perchè no, e vista la moda del bi-materiale mi sono piegata alla t-shirt col taschino in ecopelle. E per un inverno che si rispetti non possono mancare i guanti a mezze dita (4,95€). Ogni anno ne compro un paio e ogni anno lo perdo!
Per ultimo sono andata da OVS dove ho comprato un paio di orecchini non presenti in foto ma delle semplici roselline al lobo, color cipria (2,95). Ho trovato poi le jar di Essence, ottime per trasferirci i campioncini di crema (1,59). A 50cent l'uno ho trovato due minisize di creme corpo della BodyCare, una al frutto della passione e l'altra cocco e vaniglia. Sono tentata di mangiarle dal profumo che fanno! Ho voluto poi provare il gel detergente purificante all'argilla bianca di Lovea (3,99). Ho sentito molto parlare di questa marca e ha dei prezzi davvero bassi quindi perchè non provare. E infine la maschera idratante di Shaka (se non sbaglio Lolla ne aveva parlato molto bene! e per 1,99) che proverò sicuramente perchè quella comprata da Kiko poco tempo fa mi sta dando qualche problemino, a breve ne parlerò.

Sto ancora cercando questa borsa (clik!) e non si decidono a farmela trovare e temo/penso/sono certa che a breve farò un altro giro di shopping causa armadio che piange per quanto è vuoto! 
Auguro una buona serata a tutte!

8 commenti:

  1. Finisco anche io per partire con mille idee in testa e rendermi conto che il mio portafoglio non mi aiuta mai. Così ripieghiamo su capi basic in negozi ancor più basic. Ma nel frattempo per la borsa cerca modelli simili su Asos, ne troverai moltissimi.

    Dana

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, ho spulciato un po' su Asos ma i modelli che mi piacciono costano tipo il doppio della borsa di H&M -.- prima controllerò la qualità di quella borsa e poi in caso decido se spendere un po' di più o meno.

      Elimina
  2. Nina This is a lovely haul. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  3. Stra bella la maglia di Pimkie!! E' da un sacco che non ci vado anche se è vicina a casa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, sarà a 200 metri da casa mia e ci entro ogni morte di Papa :) però quando entro trovo sempre qualcosa di carino, ammetto che è giovanile come stile ma insomma, non si può sempre andare con tacchi e tubino nero!

      Elimina
  4. ma che carini questi acquisti!! *w* qualcosa mi dice che debbo passare da H&M non solo per la linea beauty! XD io i treggins comunque me li ero proprio persa, ero rimasta ai jeggins ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto "treggings" ho pensato ad un errore sul cartellino e invece no, comunque provali perché me ne sono innamorata, sono comodissimi e tengono davvero caldo!

      Elimina
  5. Le cosine di Pimkie sono molto carine! Wow! Hai fatto degli ottimi acquisti, e soprattutto la maschera della Lovea! Io ho quella all'argilla rosa per pelli stupidine e musone come le mie! <3

    RispondiElimina