martedì 15 ottobre 2013

Haul: KIKO

C'è un motivo se compro poco (o meglio, poco spesso) da Kiko: la quantità di gente rapportata alla grandezza del locale. Io onestamente odio dover sgomitare per arrivare ad una matita o ancora peggio, odio swatchare un rossetto mentre mi martoriano i fianchi di spintoni. Così alla fine vado da Kiko una volta ogni tanto, possibilmente ad orari improponibili, quando le liceali sono ancora a scuola. Non ditemi che sono l'unica. Comunque sia, stamane mi sono fatta coraggio, sono entrata con passo truce e sguardo "se ti avvicini troppo mordo!" e ne sono uscita vittoriosa!
Cosa ho comprato? Alcune cose di cui avevo bisogno, alcune che volevo da un po' e alcune di cui potevo fare a meno ma erano in saldo e quindi non potevo lasciare lì. 
Ho quindi acquistato la Hydrating mask (scontata a 4,10) perché si, sono una patita delle maschere, adoro farmi le maschere, mi fa sentire bene girare per casa con una roba rosa e profumata spalmata sulla faccia. Ho voluto poi provare un siero che avevo adocchiato guardando lo shop online, il Perfect morning che, da quanto dice la confezione, è un siero tonificante per un risveglio perfetto. E io ne ho bisogno di un risveglio perfetto, oh si. Scontato a 9,70 sul sito è nella categoria outlet quindi non sono certa si trovi in tutti negozi. A seguire uno smalto rosa semitrasparente, di quelli da french manicure per intenderci. Lo compro da anni ormai, solito prezzo di 2,90. 
Mi sono lasciata poi tentare dai mascara a 3,90 e nello specifico dal Ultra Tech Curve. Ne ho sentito parlare bene e lo scovolino del tester mi ha fatto capire che è il genere di mascara che comprerei anche a prezzo pieno. Per il momento resterà sigillato causa smaltimento di altri prodotti.
E per concludere il Kiss balm nella tonalità apricot 02, che nella foto non è per niente sparafleshato, il colore è proprio quello ma una volta applicato tende ad essere un leggero rosa-corallo molto primaverile. Ma sta arrivando l'inverno, direte voi. Eh sì, ma chissene dico io. Ha un odore che me lo mangerei. E dato che sono una maniaca dei rossetti potevo uscire senza comprarne uno? No, ovviamente no, che domande. Lo vedete leggermente consumato perché l'ho già messo ed è bellissimo. E certo, altrimenti non lo compravo. Prezzi: rispettivamente 4,10 e il rossetto 3,90. 

La cosa che più mi interessa al momento è il siero, a breve vi farò sapere.
Buona giornata a tutte.

8 commenti:

  1. Ahhhhh t capisco!!! Io anche da kiko vado ad ora impossibili.... Tipo alle 14 nel mese di agosto xD mi urtano tutti, commesse comprese ahahhaha il mascara è fantastico il top coat quello rosso incurvante :)

    RispondiElimina
  2. Odio andare da Kiko, le commesse ti puntano e non ti mollano più offrendoti praticamente tutto il negozio D:
    La maschera mi ispira molto :3

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente il perfect morning...già il nome la dice lunga!!! Grazioso il tuo spazio, mi sono aggiunta con entusiasmo ai tuoi followers, sarà un vero piacere leggerti!
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata, per quanto riguarda il siero vi farò sapere, prima naturalmente dovrò utilizzarlo per qualche tempo ma se proprio vuoi saperlo le prime due applicazioni sono state niente male! Lascia la pelle proprio bella compatta e luminosa :) Speriamo bene!

      Elimina
  4. non sei l'unica ad odiare gli spintoni,molte volte non sono entrata da kiko proprio per questo credimi.Un bacio

    RispondiElimina
  5. vicino a casa mia hanno appena aperto un kiko bello grande :P così non c'è il problema della calca!

    RispondiElimina
  6. ahahahaha concordo pienamente sulle dimensioni dei negozi di kiko! Troppa gente in troppo poco spazio! Già non mi piace l'idea che gente che non conosco mi tocchi, quindi per me entrare in un negozio della kiko è una prova di coraggio!

    Davvero un blog molto bello...non vedo l'ora di leggere nuovi post :)

    RispondiElimina