venerdì 29 novembre 2013

[Novembre] Prodotti finiti

Anche questo mese ho finito davvero parecchi prodotti ma devo ammettere che molti erano già in procinto di terminare e di altri invece ne ho fatto un uso massiccio per eliminarli. Questo mese è passato davvero in fretta e per me che non sono una fotografa diventa sempre più difficile fare foto decenti con questa luce grigiastra! Quindi perdonatemi per le immagini. Ma passiamo allo smaltimento selvaggio!

  • Acqua micellare - Bottega Verde. L'ho recensita qui.
  • Scrub specifico pelli impure - Skintime. Neho parlato in linea generale qui. Non lo ricomprerò visto che non è niente di eccelso.
  • Bagnoschiuma rosa romantica - Bottega verde. Amo le profumazioni forti che pervadono tutto il bagno, lava bene ma niente di più.
  • Balsamo ai semi di lino - Kelemata. Una schifezzuola, non idrata, non districa, insomma non fa il suo dovere e ho fatto fatica a finirlo. Non lo ricomprerò assolutamente!
  • Stay natural concealer - Essence. Ho uno strano rapporto con questo correttore, in linea di massima mi piace ma non mi copre le occhiaie perchè troppo leggero e inoltre mi finisce sempre in pochissimo tempo. Succede anche a voi? Forse lo utilizzo in maniera troppo massiccia!
  • Gel all'hennè - L'Erbolario. Recensito qui. Questa è la seconda confezione che termino e devo ammettere che non mi dispiace come prodotto ma attualmente ho ripreso a fare l'hennè normale e devo ammettere che non c'è confronto.
  • Maschera per capelli Hammam - Bottega Verde. Buona, buonissima, adorata! Ha un profumo fantastico e a mio parere idrata davvero bene. A volte mi è capitato di utilizzarla al posto del balsamo e districa notevolmente i capelli!
  • Derma blend - Vichy. Una spesa notevole (circa 22 euro) per un buon correttore ma a mio parere si trova di altrettanto buono spendendo la metà. Unica pecca, essendo la mia pelle molto secca tende a mettere in evidenza eventuali pellicine e sulle occhiaie finisce nelle pieghette, tutte le volte. 
  • MSM. Forse è un po' un estraneo qui in mezzo, si tratta di un integratore di cui voglio comunque parlarvi il prima possibile. Il suo scopo principale non ci interessa ma uno dei suoi effetti collaterali è quello di far crescere più velocemente i capelli. E su di me ha funzionato, scommetto che ora siete curiose!
  • Crema viso anti spot moisturizer (pure skin) - Essence. Comprata quasi per errore questa estate, non è stata una completa delusione. Nel periodo caldo è davvero piacevole da stendere, è molto acquosa e rinfrescante ma per l'inverno non idrata a sufficienza!
  • Shampo alla Keratina - Ttes. Comprato anche questo in vacanza, non ho visto particolari miglioramenti durante l'uso di questo shampoo. La keratina ovviamente dovrebbe ristrutturare il capello ma temo non sia così. Nota positiva però, lava molto bene e è delicato.
E ecco qua, spero di non aver dimenticato niente! Come è andato lo smaltimento di questo mese a voi? Vi saluto e torno ai miei impegni che mi stanno veramente stressando! Buon fine settimana!

7 commenti:

  1. molto interessante la maschera per capelli di bottega verde... non la conoscevo!!!

    RispondiElimina
  2. Quello shampoo di Ttes mi ispirava molto ma non ho letto molte review, quindi l'ho sempre "ignorato". Prima o poi lo proverò, per pura curiosità XD
    La maschera per capelli di Bottega Verde la voglio provare U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in generale vedo poche review sugli shampoo TTes, peccato perchè alcuni prodotti di questa linea mi piacciono anche parecchio (tipo il loro balsamo all'aloe lo adoro!)

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere dell'integratore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò sicuramente a breve ;) è stato un esperimento davvero interessante!

      Elimina
  4. molto interessante! sono quasi tutti prodotti che non conoscevo!
    a parte il correttore di Essence che ho anche io e che in effetti finisce abbastanza in fretta XD

    RispondiElimina