mercoledì 11 dicembre 2013

[HAUL] EccoVerde & BioCamelia

Avendo terminato tutti (e ne sono orgogliosa!!) i miei prodotti per capelli non ecobio ho deciso di fare un piccolo ordine da EccoVerde, eshop che molte di voi già conosceranno! Il secondo pacchetto proveniente da BioCamelia è invece un regalo della mia adoratissima sorella che sa sempre come farsi amare!
Da EccoVerde il pacco è arrivato in cinque giorni e per iniziare bene il mio percorso ecobio ho deciso di provare marche di cui ho sentito parlare un gran bene: Lavera e So'Bio. Ho acquistato quindi da Lavera uno shampoo alla rosa e cheratina vegetale per capelli secchi e danneggiati e un balsamo alla calendula per capelli normali e fragili (ha un odore paradisiaco!), entrambi a 3,99. Per poter alternale lo shampoo ho aggiunto uno shampoo speciale riparativo argan e ceramide di So'Bio, che pare sia particolarmente indicato per i capelli danneggiati (5,49)! Per curiosità poi ho messo nel carrello un trattamendo all'olio di cocco, Rio de Coco di CMD Naturkosmetik, un olio non proprio puro che spero di poter usare a cuor leggero sui capelli asciutti come anti-crespo (5,90).
Mia sorella invece mi ha fatto un piccolo ordine da BioCamelia per comprare dell'henné e mi ha regalato un paio di prodotti delle Erbe di Janas: due bustine da 100 grammi l'una di polvere di Amla che desidero provare da tantissimo tempo e due confezioni da 50 grammi l'una di Ghassoul, che avevo già sperimentato ma in forma già pronta e che ho amato moltissimo! Inoltre mi ha lasciato uno dei due campioncini perché sa che ho una passione per le creme all'aloe!
Mi ha raccontato del pagamento e della spedizione, il pacco gli è arrivato il giorno dopo l'ordine! Ha detto che è stata molto contenta e all'interno c'era un bigliettino di ringraziamenti scritto a mano. Io non so voi ma una cosa così mi conquista e sono certa che la prossima volta comprerò sicuramente da BioCamelia!

Avete provato alcuni di questi prodotti? E avete altri eshop ecobio da consigliarmi?
Vi auguro una buonissima giornata!

4 commenti:

  1. tutte cosine che mi piacciono! di so bio devo ancora provare ma lavera, soprattutto quello alla rosa, lo ricompro volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So'Bio l'hp sentita talmente decantare sul web che non potevo non acquistare qualcosa di loro :)

      Elimina
  2. tua sorella è stata molto carina a prenderti quelle cosine!!!! ^.^
    non ho mai provato questi prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta anche per me ma diciamo che ci sono così tante review su internet che sono andata a colpo sicuro! :)

      Elimina